Corso: “Raccontare con il digitale: nuove forme di narrazione”

Il mio corso di marketing per promuovere l’empowerment femminile grazie al rafforzamento delle competenze professionali

Il corso che terrò per Veneto PiùConfapi Padova “RACCONTARE E RACCONTARSI NEL DIGITALE – Strumenti per una narrazione efficace” vuole migliorare le competenze professionali delle donne nei nuovi processi di organizzazione smart.

Le lezioni rientrano all’interno del progetto “IL VENETO DELLE DONNE: Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro”. A partire da oggi affronteremo 7 lezioni per imparare a migliorare la narrazione di business in particolar modo sul web. Parleremo dell’importanza di formulare e impostare una strategia digitale coerente con i nostri obiettivi e successivamente capiremo quali sono gli strumenti e i canali ideali da adottare per comunicare al meglio il nostro messaggio e la nostra attività.

Il “Veneto delle donne” è uno strumento voluto dalla Regione del Veneto con lo scopo di supportare le donne nei processi di cambiamento, per aumentarne l’occupabilità e valorizzarne i talenti.

Inoltre l’iniziativa vuole promuovere l’accesso delle donne alle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e diffondere maggiormente la cultura d’impresa anche al femminile.

Vuoi organizzare una lezione su questo argomento?

Scrivimi per saperne di più e organizzare un workshop dedicato a questo e altri argomenti. Posso realizzare un progetto su misura per te.

COMPILA IL BREVE FORM QUI SOTTO