EICS 2020 – A Vision Beyond: sono brand ambassador

Vuoi far parte della business revolution? Vieni al summit europeo dedicato all'immersive computing.

RINVIATO AL 12-13 NOVEMBRE – PER EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

In quanto brand ambassador di EICS (European Immersive Computing Summit), vertice europeo dedicato alle tecnologie esponenziali, ho la possibilità di condividere il codice sconto del 40% per l’acquisto del biglietto valido per la due giorni di Milano.

EICS 2020 Futura Digitale brand ambassadorClicca sul banner per avere lo sconto del 40% sul biglietto.

Le tecnologie emergenti oggi sono una reale opportunità per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi velocemente. Si stima che nei prossimi 5 anni avranno un ruolo chiave per lo sviluppo esponenziale delle imprese. Sempre con la scriminante di essere in grado di svilupparle e misurarle. 

dati impatto tecnologie esponenziali

La terza edizione di EICS avrà luogo il 25 e 26 Marzo a Milano @ Le Village by CA – Corso di Porta Romana, 61. Si tratta di una conferenza centrale nel panorama attuale il cui obiettivo è quello di aiutare le imprese, gli esperti di tecnologia e i creativi a costruire il futuro diffondendo la voce sul loro lavoro.
Ci saranno nomi di spicco delle tecnologie emergenti per una due giorni di dimostrazioni, workshop, incontri e keynote ispiratori. Non solo: case study pratici di aziende, agenzie e startup che daranno esempi concreti su come implementare nuove tecnologie all’avanguardia in progetti aziendali e nuove imprese. Semplicemente imperdibile! 

Sono davvero onorata dell’opportunità datami e sono ancora più felice di potervi offrire uno sconto sul biglietto valido per i 2 giorni di evento.

Le tecnologie emergenti (dette anche esponenziali) sono caratterizzate da un’accelerazione progressiva e quindi crescono ad una velocità maggiore rispetto alle altre. Tra le più importanti: intelligenza artificiale, realtà aumentata e virtuale, blockchain, nanotecnologie e biotecnologie, stampa 3D, robotica, immersive computing.

Realtà aumentata e realtà virtuale stanno già avendo un impatto sul mondo in cui viviamo oggi. Pensate ad esempio a Google Earth. O ancora alla possibilità di provare abbigliamento, accessori e make-up attraverso lo smartphone. Vi è mai capitato di fare un test drive sul telefono? Ora è possibile con la realtà virtuale: ad esempio si possono testare cose che non sono ancora reali e ottenere un’immagine di come apparirà l’auto una volta finita. Nel retail la realtà virtuale giocherà un ruolo fondamentale: si prevede che ridurrà i costi di marketing e il reso dei prodotti, fornendo un’analisi costante ed efficiente.

Le tecnologie emergenti influenzeranno sempre più i settori dell’insegnamento e della cultura, pensate alle mostre che permettono di vivere un’esperienza unica grazie alle tecnologie immersive. Anche in campo medicale c’è stata una forte spinta: i costi per mappare il genoma umano negli anni ’90 ammontavano a 3 miliardi di dollari, oggi è possibile farlo con 2.000 dollari, tutto grazie alle tecnologie esponenziali.

Io ci sarò entrambi i giorni e vi racconterò in real time i momenti più salienti. Ricordatevi di seguirmi sui miei canali social Facebook, Instagram, Linkedin e tramite l’hashtag #futuradigitale.

Il futuro è di chi lo crea, siete pronti a creare il vostro? Ci vediamo a Milano! 😎

Vuoi organizzare una lezione su questo argomento?

Scrivimi per saperne di più e organizzare un workshop dedicato a questo e altri argomenti. Posso realizzare un progetto su misura per te.

COMPILA IL BREVE FORM QUI SOTTO